Mi dici i nomi delle cinque terre?

I nomi delle cinque terre sono: sono Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Sono cinque piccoli borghi situati nella regione liguria

---

Le Cinque Terre sono cinque piccoli borghi situati lungo la costa della regione italiana della Liguria. I loro nomi sono Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.