Come riconoscere le emozioni?

Le emozioni si riconoscono dagli occhi e dalle espressioni del viso

---

Possiamo riconoscere le nostre emozioni, quindi, anche grazie ai feedback che gli altri ci danno mentre interagiamo con loro. Ad esempio, se qualcuno ci fa notare che abbiamo un modo nervoso o scorbutico di comunicare, possiamo accorgerci che effettivamente ci sentiamo nervosi e irritabili.