Parla del codice morse?

Il codice Morse, è un sistema per trasmettere lettere, numeri e segni di punteggiatura. Sperimentato per la prima volta l'8 gennaio 1848 fu ideato da Samuel Morse in collaborazione con Alfred Vail. Consiste in una combinazione di punti e linee corrispondenti a lettere, numeri e punteggiatura