Asino che si crede cane?

L'asino che pensa di essere un cane. L'asino Walter era piccolissimo quando la famiglia Blake, composta da Kelly, Brad e ben tre esemplari di cane pastore tedesco, l'hanno adottato accogliendolo nella loro casa: in Arizona gli asini selvatici vagano liberamente per la città .