Dove si trova marte stasera?

Marte, splendido pianeta dal colore rosso si trova nella costellazione del Toro tra le Pleiadi, le 7 sorelle.

---

Il pianeta Marte entra in opposizione ed apparirà come una stella brillante e ramata nella costellazione del Toro. Marte sarà alla minima distanza dalla Terra e per la precisione a 57.590.630 chilometri. La distanza massima tra i due corpi celesti è di 401 milioni di km.