Classifica dance anni due mila?

Ecco le 5 canzoni dance più gettonate degli anni 2000: Too Much of Heaven degli Eiffel 65. L’Amour Toujours di Gigi D’Agostino. One More Time dei Daft Punk. Turn Around di Paps ‘N’ Skar. Geordie di Gabry Ponte.