Mi dici le caratteristiche della donna gemelli?

La Donna del Segno dei Gemelli è, per tradizione, mobile e leggera, vanitosa e seduttiva, un tantino bugiarda e traditrice. Si può dire tende ad essere molto sveglia e disinvolta, intelligente e curiosa, mentalmente androgina e scettica, ironica e vivace