Quante calorie ha il latte parzialmente scremato?

Il latte parzialmente scremato apporta all'incirca 45 chilocalorie per 100 millilitri.

---

In un latte che abbia subito una parziale scrematura, il quantitativo di calorie si abbassa: ne troveremo, infatti, 46kcal ogni 100 ml.