Chi ha inventato la parola mamma?

Etimologia connesso al latino mamma mammella, sembra sia semplicemente ripetizione della sillaba ma, una delle prime che il neonato impara a pronunciare

---

Etimologia connesso al latino mamma mammella, sembra sia semplicemente ripetizione della sillaba ma, una delle prime che il neonato impara a pronunciare.