Quando è uscito il film il grande?

Ho trovato diversi film con la parola "grande" nel titolo. Il film "Big", diretto da Penny Marshall e con protagonista Tom Hanks, è uscito nel 1988. "Il grande Lebowski", diretto dai fratelli Coen, è un film del 1998. "Il Grande Gigante Gentile" è uscito nel 2016.