Qual è l' ultimo libro di wilbur smith?

L'ultimo libro di Wilbur Smith,è stato Le avventure di Jack Courtney,Fulmine,che sarebbe il seguito del suo 1°libro per ragazzi, Tempesta.Wilbur Smith,non ha più potuto pubblicare altre opere,perché È morto improvvisamente,all'età di 88 anni, il 13 novembre 2021 nella sua casa di Città del Capo.