Maradona ha vinto il mondiale?

Diego Armando Maradona ha vinto la Coppa del Mondo di calcio del 1986 in Messico con l'Argentina battendo la Germania Ovest 3 a 2. Con la sua nazionale ha giocato anche la finale dei mondiali successivi giocati in Italia del 1990 perdendo stavolta con la Germania Ovest per 1 a 0.