Quanti anni aveva il signor miyagi in karate kid?

Noriyuki Morita, noto come Pat Morita, interpretò Nariyoshi Miyagi in tutta la serie cinematografica The Karate Kid, da quando aveva 53 anni fino a 63, nell'ultimo film.

---

Nel primo film di Karate Kid 1984 Il signor Miyagi ( Noriyuki Morita, noto come Pat Morita ) aveva 52 anni.