Quanti anni aveva il signor miyagi in karate kid?

Noriyuki Morita, noto come Pat Morita, interpretò Nariyoshi Miyagi in tutta la serie cinematografica The Karate Kid, da quando aveva 53 anni fino a 63, nell'ultimo film.