Perche i pappagalli si beccano?

Perché i pappagalli si beccano: Il pappagallo becca per due motivi: Perchè è NERVOSO, o per DIFENDERSI. Il nervosismo può esser dovuto da vari fattori quali solitudine, assenza di giochi nella gabbia, se lo teniamo sempre in casa senza mai metterlo magari in balcone, o se non lo facciamo mai uscire