Chi era giorgio quinto?

Giorgio V, nome completo George Frederick Ernest Albert, è stato re di Gran Bretagna. Regnò dal 6 maggio 1910, morte del padre, fino al 20 gennaio 1936, giorno della sua morte. Fu inoltre un noto appassionato di filatelia e contribuì proficuamente alla "Collezione filatelica reale".