Dove si butta la vaschetta del prosciutto?

La vaschetta del prosciutto, e dei salumi, va messa nella plastica, se pulita, o nell'indifferenziato se sporca. Se ci sono residui di cibo, devono essere prima buttati nell'umido. Anche la carta oleata va nell'indifferenziato, non nella carta, salvo diversa indicazione riportata nella confezione

---

la vaschetta del prosciutto si butta nella plastica