Dove si trovano i villi?

nell’intestino

---

I villi sono formazioni vascolarizzate di piccole dimensioni, sporgenti o più o meno allungate, che si trovano nell'intestino tenue e svolgono funzioni delicate per l'assorbimento dei nutrienti contenuti negli alimenti