In che anno è iniziato lo spettacolo walking dead?

Nel 2010, il 31 ottobre è stata trasmessa in onda la prima puntata.

---

The Walking Dead è una Serie TV di genere Drammatico, Horror creata da Frank Darabont con Andrew Lincoln e Norman Reedus, trasmessa dal 2010 in USA. The Walking Dead ha concluso la produzione nel 2022. Sono state prodotte 11 stagioni per un totale di 177 episodi.