Dove si trova monferrato?

Monferrato è una regione storica del Piemonte quasi interamente compresa nella provincia di Alessandria

---

Il Monferrato è una regione storico-geografica del Piemonte. Il suo territorio, quasi esclusivamente di natura collinare, è compreso principalmente all'interno delle province di Alessandria e Asti. Monferrato