Qual è il sinonimo di relazione?

Questi altri sinonimi di relazione: attinenza, collegamento, concatenamento, correlazione, legame, nesso, rapporto

---

Alcuni sinonimi di relazione sono: ragguaglio, rapporto, rendiconto, resoconto, dal latino "relatio"