Com' è composto il sistema solare?

Secondo la più recente classificazione planetaria dell'Unione astronomica internazionale, il sistema solare è composto dai Pianeti Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno, e dai pianeti minori Cerere, Plutone, Haumea, Makemake ed Eris.

---

Mercurio Venere terra marte giove saturno mercurio nettuno urano plutone