Ricetta salame di cioccolato?

175 grammi di Biscotti secchi, 200 grammi di cioccolato, 150 grammi di burro, un cucchiaio di Rum o Alchermes. Tritare il cioccolato al coltello e scioglierlo a bagnomaria, frantumare nove decimi dei biscotti in modo fine, il rimanente decimo in maniera più grossolana. Impastare il tutto con il rum