Chi è la moglie di enrico beruschi?

La moglie di Enrico Beruschi è Margherita Fumero, attrice e comica italiana

---

Enrico Beruschi è sposato con Margherita Fumero, nata a Racconigi il 16 ottobre 1947, attrice e comica italiana.