Quando è uscito il gioco dolce forno?

L'Easy-Bake Oven, dell'azienda Kenner, è stato commercializzato negli Stati Uniti a partire dal 1963. È stato poi distribuito in Italia col nome di Dolce Forno dall'azienda milanese Harbert a partire dal 1974.