Dove si trova asolo?

Asolo (pronuncia italiana) è una città e un comune della Regione Veneto, nell'Italia settentrionale. È conosciuta come "La perla della provincia di Treviso", e anche come "La città dei cento orizzonti" per i suoi scenari montani.

---

In provincia di Treviso in Veneto.