Qual è la definizione di omni?

Variante, oggi rara, di onni. Primo elemento di parole composte, derivate dal latino (come onnipotente, onnivoro) o formate modernamente sul modello latino, che significa «tutto, ogni cosa», o anche «dappertutto»

---

Di tutto. La definizione più comune è omnicomprensivo, e cioè che è tutto compreso.