Come e fatto il bubble tea?

Il bubble tea è una bevanda composta da the zuccherato in cui sono sospese delle sfere (composte di amido orolosubile) contenenti sciroppi. Se bevuto da una cannuccia, le sfere verranno assunte insieme al the per un'esperienza unica.

---

Il Bubble Tea è costituito da tè verde o nero allungato con latte, arricchito da perle gelatinose alla frutta o dalle morbidissime perle di Tapioca, molto apprezzate nella cultura culinaria asiatica. Le perle sono derivate dal tubero della Manioca, una pianta originaria dell’America del Sud.