Dov' è l' isola di java?

L'isola di Giava appartiene allo stato-arcipelago dell'Indonesia. Si affaccia a sud sull'oceano indiano e a nord sul mar di Giava ed è situata alle seguenti coordinate: 7 gradi 30 primi 10 secondi Sud, 111 gradi 15 primi 47 secondi Est