Quanti km si possono fare in gravidanza?

Alcuni studi consigliano di camminare per circa 150 minuti la settimana, cioè, per esempio, 20-30 minuti al giorno. Se però un giorno si decide, per esempio, di camminare per un'ora, è sempre meglio non camminare più di 15 o 20 minuti consecutivi.

---

l Ministero della Salute consiglia di fare almeno 150 minuti di attività fisica a intensità moderata ogni settimana (o 30 minuti per 5 giorni) durante tutta la gravidanza