Ricetta delle tagliatelle?

Ingredienti: 1 uovo per 100gr di farina. Setacciare la farina, rompere le uova e sbatterle, inglobando gradualmente la farina. Lavorare l’impasto per 10-15 minuti; lasciarlo riposare per 30 minuti impellicolato. Stendere la sfoglia fino a 1/2 mm di spessore, tagliarla a strisce di 1 cm di larghezza