Chi ha vinto la champions league quest'anno?

Alcuni affermavano che Carletto Ancelotti fosse ormai un allenatore superato bollito. Invece Carletto ha vinto addirittura la Champions League con il Real Madrid. Complimenti al Real Madrid e complimenti al grande Carletto.

---

Il Real Madrid