Dov' è rocca calascio?

Rocca Calascio è una frazione del comune italiano di Calascio, in provincia dell'Aquila, in Abruzzo.

---

Rocca Calascio è l'unica frazione del comune italiano di Calascio, in provincia dell'Aquila, Regione Abruzzo.