Mostra mi il consiglio di oggi?

Fai una passeggiata quotidiana, corri o fai un giro in bicicletta. Ti schiarirai i pensieri e ti sentirai più lucido nel tempo

---

Oggi, ti, consiglio, di, uscire, di, casa, e, di, andare, a divertirti, con, i tuoi, amici