Qual è la differenza tra forza e potenza?

Se si può esprimere forza anche in assenza di spostamento per generare potenza è invece sempre necessario che ci si spostamento (del proprio corpo o di un oggetto).

---

Se si può esprimere forza anche in assenza di spostamento, per generare potenza è invece sempre necessario che ci si spostamento (del proprio corpo o di un oggetto). La potenza è quindi data dal lavoro (ricorda che il lavoro è il prodotto di forza per spostamento) diviso il tempo.