Affitto residenziale cosa significa?

Locazione di bene immobile da destinare ad abitazione privata

---

Il contratto di locazione residenziale è un accordo stipulato tra locatore, che mette a disposizione un alloggio e il locatario, che può goderne versando una somma che viene pattuita e impegnandosi a restituirlo alla scadenza che viene prevista.