Qual è qual è la domanda di oggi?

Sapevi che per prevenire l’affaticamento degli occhi, dovresti distogliere lo sguardo dal computer ogni 20 minuti e fissare qualcosa distante circa 20 piedi (ovvero 6 o 7 metri) per almeno 20 secondi? Questa tecnica è conosciuta come la regola 20 20 20.