Il capitolo tre di fortnite?

Da pochi giorni il battle royale di Epic Games è passato alla sua nuova fase con Fortnite Capitolo 3, che ha introdotto nuove armi e dinamiche di gioco oltre all’inedita ambientazione Artemis ed è stato confermato che ora Fortnite gira su Unreal Engine 5, l’ultima versione del motore di gioco.