Quali sono le specialità sarde?

Tra le specialità Sarde si annoverano: gnocchetti, culurgionis, seadas, pàrdule, formaggelle, aranzada, pabassini, zuppa gallurese, frègula, e molto altro da scoprire nella bella isola del mediterraneo

---

Tra le specialità sarde: Il Miele, il Cinghiale, il Pane Carasau, la Bottarga, il Formaggio Pecorino DOP