Quali sono le specialità sarde?

Tra le specialità Sarde si annoverano: gnocchetti, culurgionis, seadas, pàrdule, formaggelle, aranzada, pabassini, zuppa gallurese, frègula, e molto altro da scoprire nella bella isola del mediterraneo