Cosa sono gli animali ibridi?

Sono animali generati da genitori appartenenti a razze diverse

---

Ligri”, “zebralli” e “orsi grolari”: come nascono gli animali ibridi: l’ibridazione tra animali di specie diverse è diffusa in natura e potrebbe rivelare alcuni affascinanti misteri sull’evoluzione. Animale ibrido significa risultante dall’accoppiamento di due specie differenti.