Salvatore paravia che lavoro fa?

Salvatore Paravia ha 45 anni e nella vita lavora come imprenditore: è titolare di una ditta attiva nell'ambito della produzione e installazione di ascensori. Sembra lontano dal mondo dello spettacolo, non appare spesso in televisione, se non al fianco della moglie Maria Monsè.