Quanti ultraottantenni ci sono in italia?

nel 2019 erano circa 4,3 milioni

---

Secondo i dati del censimento permanente dell'Istat, a inizio 2021 gli ultraottantenni in Italia erano 4 milioni 478 mila 817, pari al 7,56% della popolazione totale.