Dove si trova faro?

Faro è un comune portoghese di 58.051 abitanti situato nel distretto di Faro. Separata dal mare da una laguna, è un porto di pesca e località turistica dell'Algarve sulla costa atlantica. È sede vescovile e una città universitaria.