Che tipo di gioco fortnite?

Fortnite è un gioco free to play su Epic store ambientato nell' isola di Pinnacle, con impostazioni TPS third person shooter e si svolge con le impostazioni di un battleroyale con tre possibili modalità di gioco, singolo, squadra e costruzione