Quando è stata la prima puntata di un posto al sole?

Era il 21 ottobre 1996.

---

Il 21 ottobre 1996 Rai 3 trasmetteva la prima puntata di Un Posto al Sole, la prima di una lunga serie per la soap opera più longeva della tv italiana.