A che livello si evolve un ferno?

Le creature sono sicuramente quelle più “storiche”, presenti fin dai primi titoli usciti ormai più di 20 anni fa. Si tratta di Pokémon ancora adesso tra i più apprezzati, che si possono incrociare su Pokémon GO e che saranno certamente inclusi anche nelle prossime uscite Scudo e Spada.