Sassi che si illuminano al buio?

Le pietre che si illuminano o Luminosite, sono solitamente presenti su pareti rocciose e si possono estrarre facendo esplodere bombe a sfera o cubiche. Link può rivendere i frammenti in diversi empori o a qualche ambulante. Nel villaggio Zora fanno guadagnare pietre molto preziose.