Fam mi un esempio di tautogramma?

Un tautogramma è un componimento nel quale tutte le parole hanno la stessa lettera iniziale. Una definizione di tautogramma è: composizione costruita con componenti che cominciano, categoricamente, con caratteri coincidenti. Un celebre esempio è la frase di Giulio Cesare "Veni, vidi, vici".