Significato del palloncino che vola?

Libertà

---

Il colore rosso del palloncino della bambina di Banksy attira l'attenzione. Il messaggio è chiaro e triste, il palloncino portato via dal vento rappresenta amore, speranza o più in generale l'innocenza, quella che si perde crescendo.