Storia della cina?

La civiltà cinese è una delle più antiche del mondo: già tra il 3° e il 2° millennio a.C. governavano sulla Cina le prime dinastie di regnanti. Nel 221 a.C. la dinastia Qin ha realizzato l'unificazione di questo immenso paese: da allora fino all'inizio del 20° secolo, la Cina è stata un impero.