Che guevara discorso?

Che Guevara discorso? Uno dei più importanti discorsi che si ricordano di Che Guevara è quello tenuto l'11 dicembre 1964 all'ONU in qualità di ministro dell'industria di Cuba in cui pose l'accento sul forte squilibrio sociale ed economico che minava l'ordine internazionale del periodo

---

Noi vogliamo costruire il socialismo; ci siamo schierati apertamente con coloro che lottano per la pace